BANDI

NEWS!!!

PROROGA DEI BANDI DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE RELATIVI AI PROGETTI:

• 1.1.2 “Valorizzazione del bosco attraverso la formazione di filiere strutturate per la produzione di legname e di biomasse ad uso termico ricercando a tal fine relazioni e sistemi per l’utilizzo dei sottoprodotti dell’agricoltura”

• 2.1.1 “Formazione di aggregati territoriali per la gestione del turismo sostenibile”

• 1.3.1 “Fiori e frutti locali”

Il Consiglio Direttivo del GAL “Riviera dei Fiori”, in data 09/01/2019, ha stabilito di prorogare al 04/02/2019 la scadenza per la presentazione delle domande di manifestazione di interesse relative ai bandi sopra indicati. Le buste contenenti la documentazione cartacea chiuse e siglate o le pec con le manifestazioni di interesse rivolte al GAL “Riviera dei fiori“, dovranno pervenire alla sede del GAL presso PromoRiviere di Liguria – Sede di Imperia via T. Schiva 29 Imperia o all’indirizzo e-mail pec promorivlig@pec.it entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 04/02/2019. In caso di spedizione non farà fede la data del timbro postale.

Sono confermate tutte le altre indicazioni e modalità di predisposizione e presentazione previste dai bandi già pubblicati.

DOCUMENTI COMUNI A TUTTI I BANDI DEL GAL RIVIERA DEI FIORI

Per facilitare  l’attività dei proponenti si forniscono due bozze relative alla costituzione del partenariato. La dichiarazione di impegno deve esser sottoscritto  e allegata alla manifestazione di interesse di ogni bando del GAL. L’accordo di partenariato dovrà esser sottoscritto e allegato  alla domanda di sostegno.

BANDO 1a TRANCHE – Progetto 1.2.1(scadenza prorogata al 30/11/2018)

Progetto pilota finalizzato alla applicazione e alla divulgazione di soluzioni tecnologiche per la gestione delle acque di vegetazione Importo complessivo euro 50.000,00 Presentazione manifestazioni di interesse: scarica e compila i documenti da inviare presso il...