Il Gal Riviera dei Fiori ha partecipato a diversi eventi sul territorio, expo territoriali, manifestazioni, tavole rotonde, con lo scopo di creare dei momenti di condivisione e per affrontare le tematiche principali della SSL, incontrare soci e associazioni, cercare di fornire chiarimenti in merito alle attività Gal e alla partecipazione ai bandi.

OLIOLIVA 2019

Il Gal ha partecipato dall’ 8 al 10 novembre  ad Olioliva 2109 con uno stand nell’area istituzionale.
In vista dell’apertura di nuovi bandi, il Gal ha voluto creare dei momenti di incontro durante le tre giornate di Olioliva a Imperia, per confrontarsi con le associazioni di categoria nello specifico sul bando  1.41.  “Contratti di Filiera tra produttori, ristoratori, botteghe di paese e città”

Qui sotto la gallery delle foto

 


EXPO DELL'ALTA VALLE ARROSCIA

Il Gal ha partecipato il 6 settembre all’Expo dell’Alta Valle Arroscia, che si è svolta a Pieve di Teco dal 6 all’8 settemre 2019.

In seguito alla pubblicazione delle graduatorie, il Gal ha organizzato una tavola rotonda in collaborazione con Anci Liguria “Aree interne e svantaggiate: l’uso più efficace delle risorse del GAL”. L’evento si è svolto presso la sala comunale di Pieve di Teco

Qui sotto la gallery delle foto